Welcome to GGWAdvice

Related questions

0 votes
0 answers
0 votes
0 answers
0 votes
0 answers
0 votes
0 answers
asked Jan 14 in bodily health by jon2as (220 points)  
0 votes
0 answers
Welcome to GGWAdvice, where you can ask questions and receive answers from other members of the community. Don't forget out main site Gay Guide World, the leading interactive international directory of all things gay. Also our great LGTBI network, free without ads, GGW Network

Share this question

adidas stan smith nere e bianche

0 votes

image
adidas superstar 2020 change is a team sport è una variante esclusiva della silhouette che commemora il 50 ° anniversario dell'iconico modello. Il leggendario pattinatore e artista applica la sua estetica estetica complessiva mentre la sneaker mantiene la sua classica costruzione in pelle bianca con tre strisce perforate sui lati, punta a conchiglia firmata e tacchi neri a contrasto. Infine, il clou è diretto al logo Shmoo originale di Mark Gonzales in pelle scamosciata che adorna entrambi i lati.
La adidas ultra boost 4.0 white multi-color sta tornando quest'anno nella perenne colorazione Triple Black. Dalle tomaie Primeknit alle intersuole imbottite, la silhouette bassa è interamente decorata nella profonda tonalità nera. I contrasti di trama sono anche prevalenti durante il suo trucco con sovrapposizioni di gabbia con finitura opaca e sistemi di supporto del tallone in plastica invece del materiale nabuk del suo predecessore 2018.
Inizialmente ispirato a un modello da corsa degli anni '70 in archivio che è stata la prima adidas nite jogger uomo nere da corsa riflettente del settore creata per le persone che corrono di notte, Nite Jogger fonde le esigenze utilitarie dei moderni corridori su strada con elementi di design progressivo. La tomaia leggera del modello comprende una combinazione di tessuti a maglia e tessuti, con sovrapposizioni in nabuk che forniscono supporto strutturale, contrastate da un'intersuola ammortizzante BOOST e suola in gomma resistente.
adidas Originals continua la serie "Reflective Xeno" con una nuova interpretazione dello adidas stan smith nere e bianche per le festività natalizie. Questa offerta della adidas Stan Smith presenta una tomaia Core Black coperta nella finitura Xeno. Completano il design una linguetta in nabuk nero, una sovrapposizione del tallone in pony, una fodera in pelle di lusso su una solida suola in gomma nera.
https://www.scarpacutting.com/

asked Aug 3 in bodily health by howar3ian (200 points)  
    

Please log in or register to answer this question.

...