Welcome to GGWAdvice

Related questions

0 votes
0 answers
0 votes
0 answers
asked Aug 10 in holidays by excuo23 (800 points)  
0 votes
0 answers
asked Aug 10 in holidays by excuo23 (800 points)  
0 votes
0 answers
0 votes
0 answers
Welcome to GGWAdvice, where you can ask questions and receive answers from other members of the community. Don't forget out main site Gay Guide World, the leading interactive international directory of all things gay. Also our great LGTBI network, free without ads, GGW Network

Share this question

Jordan e Levis rilasciano anche un paio

0 votes

Sette anni dopo che Air Jordan 1 Uomo ha testato le acque con la loro iniziale Air Jordan 1 Retro, il movimento retrò è iniziato ufficialmente nel 2001. Jordan Brand è tornato nella sua volta delle originali colorazioni Air Jordan 1 per riportare l'Air Jordan 1 Hi "Royal". Una colorazione speciale nel 1985, i "Royal" 1 erano ancora più significativi nel 2001 in quanto hanno contribuito a segnalare il vero inizio della tendenza retrò che non finirà mai.

Nonostante il fatto che la Air Jordan Why Not Uomo sia stata rilasciata più volte di recente, fino ad oggi, 30 anni dopo, non si sa molto sul misterioso AJKO. La tela rivestita di tela Air Jordan 1 originariamente uscì dal nulla in quantità limitata nel 1986. L'aggiunta della tomaia in tela quando il mercato delle sneaker da basket si era spostato sulla pelle e lontano dalla tela ne fece una strana versione e un partner strano per la tradizionale pelle Air Giordania 1.

Air Jordan 5 Uomo, è abbellito da una lussuosa costruzione in vernice, mescolando bianco, oro e nero mentre si completano a vicenda. Noterai che il color blocking ricorda l'estetica della metà degli anni '80 del marchio e dona alla sneaker un aspetto nostalgico mentre la sua combinazione di colori la fa avanzare in un fascino di stile diverso.

https://www.scarpestyles.com/

asked Aug 10 in holidays by excuo23 (800 points)  
    

Please log in or register to answer this question.

...